CONOSCIAMOCI...

CHI SIAMO

Dalla passione per i cani e la tutela del loro benessere nasce l'Asociación Ebredogs, in un paese come la Spagna dove la soppressione di creature innocenti è legale come mezzo per contrastare il randagismo spesso generato dall'abbandono e dall'essere ancora convinti che la sterilizzazione sia contro natura. 
L'associazione si trova nella zona costiera dell'Ebro in Catalunya, da qui deriva il nome Ebredogs. 
Il rifugio accoglie sopratutto cani salvati dalle perrere del sud della Spagna e cani anziani che troveranno serenità e cure nel periodo di vita che gli rimane.
Ogni piccolo aiuto è fondamentale per poter dare una mano a questi cani che hanno sempre alle spalle maltrattamenti e che altro non aspettano che dare una svolta alla loro vita.
Il rifugio ospita cani anziani provenienti da svariate situazioni di disagio e cani riscattati da perrere che vengono accolti in attesa di adozione.
Uno dei progetti dell'associazione è la salvaguardia e la tutela dei galgo, famosi per essere maltratatti nei peggiori modi possibili nel sud della Spagna. Il rifugio deve rappresentare per loro la prima svolta nella loro vita, un periodo di transito in cui possano iniziare a dimenticare le sofferenze e iniziare o riprendere ad avere fiducia nell'uomo con le cure che gli vengono date dal momento in cui entrano. L'obiettivo finale è trovare una famiglia per tutte queste anime sfortunate, e garantire agli anziani una vecchiaia serena e felice insieme a noi.
© 2017 Ebredogs&Co | Tutti i diritti riservati
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia